Toscana rivelata. Le meraviglie dei Medici

a cura di Polo Museale della Toscana, UniCoop Firenze, Stazione Utopia

dal 07-09-2019 al 05-10-2019

Da sabato 7 settembre 2019 il Polo museale della Toscana arricchisce il calendario di iniziative per celebrare il Cinquecentenario della nascita di Cosimo I e Caterina de’ Medici con nuove visite guidate per adulti e laboratori per i più piccoli, tutti gratuiti, alle Ville medicee di Petraia e di Cerreto Guidi e al Giardino della Villa di Castello, realizzate in collaborazione con Unicoop Firenze e Stazione Utopia, nell’ambito del progetto “Toscana rivelata” che offre in esclusiva ai soci Unicoop Firenze itinerari alla scoperta del patrimonio artistico e culturale della regione.

I laboratori per bambini sono in programma tutti i sabati dal 7 settembre al 5 ottobre alle ore 11.00 al Giardino della Villa di Castello e alla Villa medicea di Cerreto Guidi, alle ore 15.00 alla Villa medicea della Petraia.

Le visite guidate dal 7 settembre al 5 ottobre tutti i sabati alle 15 e alle 16.30 alla Villa medicea di Cerreto Guidi e dall’8 settembre al 6 ottobre ogni domenica, alle 11 e alle 15 al Giardino della Villa di Castello e a Villa La Petraia.


LE VILLE DEL POLO MUSEALE

PROGRAMMA NEL DETTAGLIO

PRENOTAZIONI

BIGLIETTI
GRATUITO

Posti disponibili fino a esaurimento e prenotazione obbligatoria. Ciascun socio ha possibilità di effettuare una prenotazione per massimo due persone per visita e due persone e due minori per laboratorio.

INFORMAZIONI E CONTATTI

Visite e laboratori riservati e gratuiti per i Soci Unicoop Firenze.
Prenotazione obbligatoria e soggetta a disponibilità di posti.
Ciascun Socio ha possibilità di effettuare una prenotazione per massimo due persone per visita e due persone e due minori per laboratorio.

info: edu@stazioneutopia.com
3510800882
328 7084059